BarbazzaGarden piantare bulbi

 

 

Sono oltre cento i tipi di nuovi bulbi che abbiamo selezionato per voi, e il nostro personale è in grado di fornire preziosi consigli sia in base alle esigenze della coltura, sia in base alle vostre capacità e possibilità di dedicarvi alla coltivazione. Molti dei nostri clienti, anche tra i meno esperti o tra coloro che si definiscono "pollici neri", ci hanno già confidato di aver avuto grandi soddisfazioni dalla coltivazione di bulbose. Si tratta, infatti, di fioriture che necessitano di poche attenzioni, a patto che provvediate a soddisfare il loro bisogno di:
- terreno ben drenato, sia esso in piena terra o in vaso;
- essere interrati alla profondità e alla distanza adeguata (che troverete anche sulla confezione);
- annaffiature attente, secondo stagione, volte a non far seccare il terreno ma, soprattutto a non creare ristagni idrici intorno al bulbo, che si possono facilmente espandere all’interno di esso provocandone l’irrimediabile marcescenza;
adeguata concimazione, ricordando che alcune sono più esigenti e altre più frugali, secondo le indicazioni che troverete sulla confezione e secondo i consigli del nostro personale;
- prodotti chimici specifici per controllare malattie e parassiti: la loro vita sotterranea, infatti, esige soprattutto una buona prevenzione, poiché i primi danni si potrebbero rivelare solo quando potrebbe essere troppo tardi per porvi rimedio.
Quindi vi invitiamo a provare le bulbose del nuovo assortimento, per sorprendervi della loro facilità di coltivazione e, ancor di più, della bellezza della loro fioritura.
E se volete imparare qualcosa di più immediatamente, vi basterà un click per visitare le pagine dedicate alle bulbose.

 

 

 






 

 

 

 

Le bulbose fanno parte delle piante più facili da coltivare. Facili da piantare e da riuscire, otterrai fioriture spettacolari e scalari per tutto l’anno. La nostra collezione raggruppa le migliori varietà del momento selezionate dai nostri specialisti giardinieri.

Dove Siamo

Treviso
via San Pelajo 5 - Tel. 0422.308301

via Terraglio 81/a - Tel. 0422.348169
 
BENVENUTI NEL NUOVO SITO
Stiamo procedendo al completamento dei contenuti. Se non trovate quanto state cercando tornate a trovarci presto!
plg_search_attachments
Search - Content

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato su tutte le nostre proposte
Privacy e Termini di Utilizzo Iscriviti

BARBAZZA GARDEN CENTER

Treviso  
via San Pelajo 5 -  Tel. 0422.308301
via Terraglio 81/a -  Tel. 0422.348169


info@barbazzagarden.it

Privacy Policy

Vai all'inizio della pagina