BarbazzaGarden mostraBonsai3

IL MONDO DEI BONSAI
Abbiamo ampliato l’esposizione di Bonsai nei nostri Garden Center, forti della pluridecennale esperienza nel settore dell’antica arte della coltivazione di alberi in vaso. Bon-sai, infatti, significa letteralmente “albero in vaso”. È una tecnica di coltivazione orientale molto antica, che permette di coltivare in piccoli contenitori piante del tutto simili ai veri alberi in natura. Per questo, albero coltivato e contenitore sono un tutt’uno e hanno pari importanza: occorre usare vasi idonei e in sintonia con la pianta per colore, forma e dimensione.
Dedicarsi al bonsai, significa ricreare con pazienza un affascinante mondo in miniatura. Ma, soprattutto se si è alle prime armi, il modo più semplice per procurarsi un bonsai è acquistarne uno: quelli che troverete nei nostri Garden Center sono esemplari selezionati, già avviati alla coltivazione in vaso da esperti del settore riconosciuti in campo internazionale.
Inoltre, poiché la coltivazione del bonsai richiede l’utilizzo di vasi, terricci e attrezzatura specifica, nei nostri Garden troverete anche tutto il necessario per prendervi cura nel più appropriato dei modi del vostro “albero in vaso”, ed anche un libro realizzato da noi con i testi di professionisti del settore e magnifiche fotografie.
E, per i più esperti, ma solo per loro poiché si tratta di piante antiche, delicate e che pretendono grande rispetto, la mostra continua nelle serre di Barbazza Bonsai.

Dove Siamo

Treviso
via San Pelajo 5 - Tel. 0422.308301

via Terraglio 81/a - Tel. 0422.348169
 
BENVENUTI NEL NUOVO SITO
Stiamo procedendo al completamento dei contenuti. Se non trovate quanto state cercando tornate a trovarci presto!
plg_search_attachments
Search - Content

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato su tutte le nostre proposte
Accetto Privacy e Termini di Utilizzo

BARBAZZA GARDEN CENTER

Treviso  
via San Pelajo 5 -  Tel. 0422.308301
via Terraglio 81/a -  Tel. 0422.348169


info@barbazzagarden.it

Privacy Policy - Cookie Policy

Vai all'inizio della pagina